I miei vicini sapevano che mio padre mi picchiava perché sentivano le urla. Un giorno sono uscita di casa con metà del viso pieno di sangue. Ho citofonato e la vicina mi ha fatta salire in casa sua. Una volta al mese era così. Denunce su denunce, il mio fidanzato è stato addirittura minacciato di morte da mio padre. Adesso vivo con il mio fidanzato a casa sua. Poi dicono: "Che sarà mai?"
21/04/2021 alle 10:36
18 commenti
@monachopisis
4 anni fa
Anche mia madre veniva letteralmente massacrata dal padre, per questo lei non mi ha mai alzato un dito, mi ha insegnato l’educazione senza usare la violenza, mi ritengo una persona matura ed educata, e sono fiera di quella che sono. Mi dispiace molto, le persone non riescono a capire, un figlio è un dono, e molti lo buttano nel cesso.
+5 punti
@Abysm
4 anni fa
Mi dispiace, spero che adesso che sei col tuo fidanzato e non più con tuo padre, la vita vada meglio (o cominci ad andar meglio)
+3 punti
@PrincipeRospo
4 anni fa
lasciali stare, magari crepano tutti sti boomer del cazzo, sia tuo padre che i tuoi vicini impiccioni...ma pure da me guarda, un po' di pulizia ci sarebbe da fare...
+1 punto