Mi piace da tempo un ragazzo del gruppo, abbiamo scopato per la prima volta martedì e poi praticamente da lì in poi, tutti i giorni. Il mio migliore amico mi ha mandato screen in cui sto tizio gli dice "a me lei piace, ma non so se ci starei in una relazione, le piace troppo scopare, non avrei fiducia". È vero, ed è anche vero che da single non sono molto seria, ma da fidanzata è diverso...
@Veriterium
2 anni fa
Non si fidano mai se gliela dai subito, è come se avessi già hiiao la relazione in pratica
@TheLadyInRed666
2 anni fa
Che insicuro di merda, ma come si fa...? E che discorsi sono? E lui allora? Siete in due a scopare, anche a lui il sesso piace molto a quanto pare. Io con il mio attuale ragazzo con cui sto da quasi 3 anni l'ho fatto al primo appuntamento, eppure non penso che lui sia uno che "lo da a tutti", ne lui lo pensa di me. Meglio così, ti sei salvata.
@vi_bollo_in_pentola
2 anni fa
Prova a parlargliene, cerca di andare sul discorso. Oppure fagli capire col tempo che sei una ragazza seria. Non so, oltre che scopare fate altro.
@Irongold
2 anni fa
Se posso dirti lascia perdere sto pirla. Trovo che sia irrispettoso il fatto che ti giudichi solo perché ti senti libera di sc*pare come e quanto vuoi tu. Non mi sembra una persona dalla mentalità aperta. Siamo sempre lì: l'uomo che si diverte è un figo, la donna che si diverte è una tr*ia. Basta dare credito a questa idea patriarcale.
@Cupido_Dolce_e_Perverso
2 anni fa
Vorresti provare a dimostrarglielo o vorresti lasciar perdere dopo aver sentito ciò?
@Irongold
2 anni fa
Meriti qualcuno che ti apprezzi così come sei, esperienze incluse. Lui pensa seriamente che esista la quantità esatta di sesso per stabilire se una donna è seria o non seria? Sono tutte stronz*te. E non sentirti in nessun modo sbagliata, qui l'ottuso è lui.