Oggi è esattamente un anno che la mia ragazza ha combattuto e vinto contro l'anoressia. Sono così orgoglioso di lei, finalmente dopo tanto tempo che anche solo mangiare un pasto piangeva ora per lei non è più un "pericolo". Gliel'avevo detto che ce l'avrebbe fatta non ho mai dubitato delle sue forze ?

14/07/2022 alle 07:02
+162 punti
33 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@eliminato

2 anni fa

Questi sono quelli che meritano di essere chiamati ✨ragazzi✨!!????. Vi auguro una vita felice insieme perchè Ve la meritate ?

+5 punti

@Flander

2 anni fa

Come fai a calcolare che è passato un anno? Cioè nel senso….lo scorso 14 luglio ha sconfitto l’anoressia. Perché proprio il 14 luglio?? Come fai a dire che c’è una data precisa in cui una cosa del genere accade? È una domanda seria. L’anoressia è un lento processo, come capisci quando inizia e quando finisce?

+5 punti

@Nessunax

2 anni fa

Grande? Se non l'hai gia fatto, scrivile ora un messaggio dicendo che oggi è esattamente un anno e che sei fiero di lei. Quando si svegliera, sarà felice

+2 punti

@eliminato

2 anni fa

Tutti siamo orgogliosi di lei ?

+2 punti

@monana

2 anni fa

ma che brava lei e che bravo tu per averla sostenuta. Buona fortuna per tutto

+2 punti

@semplicemente_alan

2 anni fa

che bello leggere certe cose, stalle sempre accanto

+2 punti

@Cris76esi

2 anni fa

Bravo e brava.. :D

+1 punto

@GenoveseRossoblu

2 anni fa

E tu non ne hai mai sofferto? I tuoi amici?

+1 punto

@mipiacespiderman

2 anni fa

Ehi bro anche a me è successa la stessa cosa e fortunatamente l’ha passata, certo dovevo chiederle sempre, mangiare con lei , aiutarla ma ovviamente io lo facevo perché la volevo aiutare perché ci tengo, non sai la soddisfazione quando l’ha passato, adesso sta meglio di prima e ci abbuffiamo assieme ahaha

+1 punto