L’affosamento del ddl zan segnerà una pagina nera nella storia del nostro paese. Non solo i politici hanno votato contro il ddl zan in forma segreta senza metterci la faccia, inoltre si sono anche messi ad applaudire come se stessero allo stadio. Adesso loro continueranno a sentirsi legittimati a insultare, picchiare i membri della lgbt, i disabili e le donne e potranno fare catcalling
@op
3 anni fa
Chissà cosa penseranno i loro figli quando dovranno studiare questo evento sui libri di storia
@ShadowUser
3 anni fa
Oddio sto per avere uno scompenso ci sono una quantità di assurdità che per elencarle tutte ci metteremmo 20 commenti ?. Dai le pagine nere sono altre nella nostra storia mo non esageriamo.P.s. il voto segreto lo impone la procedura larlamentare non è che lo decidono al momento come votare ?
@unipocondriacafelice67
3 anni fa
Guarda lasciando perdere la cosa del voto segreto che è legittima ex assolutamente democratica, sul resto sono d'accordo. In generale ciò che mi ha veramente ucciso l'umore è che non c'è stato assolutamente dialogo, né intenzione da nessuna delle parti, tutti hanno preferito pararsi dietro i soliti slogan, cosa che mi fa venire il vomito.