"Dai si vado da un nutrizionista così mi aiuta a dimagrire". Solo la prima consulenza costa 100 euro, la visita 50 euro. "Ok, niente, magari provo ad andare in palestra." La mia faccia dopo aver letto il costo di costo di un abbonamento: ?(tralasciando che mi vergogno talmente tanto ad allenarmi davanti ad altra gente che facendo un tentativo mi sono messa a piangere)

14/01/2022 alle 12:37
+14 punti
25 commenti

@eliminato

3 anni fa

Non hai più soldi per fare la spesa e così dimagrisci

+2 punti

@Dark_Soul94

3 anni fa

Fai esercizi a casa.

0 punti

@Curious_girl

3 anni fa

Costa tanto il nutrizionista si, però aiuta stra tanto. Magari valuta ancora un po' se sai che comunque ti servirebbe secondo me

0 punti

@chris76leon

3 anni fa

Consigli a basso costo: 1- controlla le allergie alimentari 2- Colazione abbonadante - pranzo normale e cena leggera. 3- se mangi carne che sia poca ma di qualità 4- Prima di mangiare un frutto e poi pranza o cena 5 - se usi la macchina parcheggia sempre un po' di più lontano dalla destinazione.

0 punti

@Marcio

3 anni fa

Non hai un amico fissato con la palestra? Se si allenati con lui.

0 punti

@Boh_sono_io

3 anni fa

Guarda allora ti dico io l'anno scorso durante il lockdown invernale ho perso 13 kili senza palestra o dieta, ti dico elimina OGNI dolce, ma davvero qualsiasi cosa, al massimo se capita una fettina di torta al mese, e per il resto cerca solo di non ingozzarti di carboidrati, e se come ho letto non vuoi fare esercizi a casa prova a saltare la corda.

0 punti