Agli occhi di una ragazza un tipo violento risulta più attraente... succede anche in molte spece animali (un pensiero così che ho fatto ora HAHAHA)

31/12/2021 alle 08:48
+43 punti
25 commenti

@Anonimia

3 anni fa

Io credo che, più che la violenza in sé, ad attirare sia la falsa impressione di forza e sicurezza che queste persone danno. Mettersi con una persona violenta vuol dire solo una cosa: molto probabilmente, un giorno o l'altro si subirà quella violenza.

+5 punti

@op

3 anni fa

Per violento intendo in generale con le persone, non con lei...

+4 punti

@Emait03

3 anni fa

Infatti è un comportamento perlopiù medioevale

+3 punti

@Der_Leiermann

3 anni fa

Più che altro, quello che attrae è il coraggio e la sicurezza di sé, che molte donne associano anche alla violenza. Per molte persone subire o vedere violenza è la normalità (vi potrà sembrare assurdo ma conosco diverse persone per cui prendersi a sberle col partner è una cosa perfettamente normale e accettabile) e ricollegano l'uso della forza

+3 punti

@ragazzodolce2

3 anni fa

Non penso

+2 punti

@Ariamontgomery00

3 anni fa

Bo, sinceramente io ho sempre odiato le persone violente. Mi da fastidio anche solo vederle e sapere che esistono, figuriamoci trovarle attraenti.

+2 punti

@communist_frog

3 anni fa

Secondo me i ragazzi sensibili, dolcissimi, bassini, pacifisti, che non hanno bisogno di muscoli per essere belli sono pucciosissimi X")

+1 punto

@Luna_blu

3 anni fa

Dipende, forse attrae la sicurezza. La violenza in realtà è una finta sicurezza. Poi con le persone aggressive meglio stare alla larga .

0 punti

@Ayylien

3 anni fa

Ma anche no

0 punti