raga ma da quando siamo nelle vacanze natalizie, se penso alla scuola mi viene l’ansia per tutti i compiti, ma perché sti prof non ci lasciano godere le feste??
@FaiFintaCheCiSiaUnNome
3 anni fa
La mia prof di inglese ha detto:”vi do tanti esercizi perché tanto siete a casa 15 giorni a non fare niente” scusa, non dovrebbe essere quello lo scopo delle vacanze? Riposarsi senza fare nulla. Invece la mia prof di matematica ha detto:”non vi lascio compiti perché sono molto contenta di come abbiamo lavorato e voglio che vi riposiate” la amo
@PrincipeAshitaka
3 anni fa
Il sistema scolastico italiano è obsoleto e affidato perlopiù a persone poco competenti. Non dico che sia radicalmente sbagliato fare un po' di esercizi per non arruginirsi troppo, ma c'è una giusta misura per tutto e per quanto riguarda materie più che altro orali, le vacanze vengono viste come un modo per finire prima il programma ministeriale.
@alcoletilico
3 anni fa
Io ho: un progetto di gruppo da fare, più di 30 esercizi per ogni materia circa, e studiare um bordello di pagine per le interrogazioni :)
@eliminato
3 anni fa
Si , che poi a me hanno dato un sacco di compiti e di cose da studiare che probabilmente non ci saremo nemmeno arrivati a questo argomenti se non ci fossero state le vacanze .
@Son_na_femmn_kitestramuort_
3 anni fa
Proprio per questa ansia ieri sera mi sono decisa e li ho fatti tutti, ho iniziato alle 22:00 e ho finto alle 05:00
@personannoiata
3 anni fa
Same, quella di matematica mi ha riempita di esercizi, non riesco nemmeno a rilassarmi che mi vengono in mente la MONTAGNA di esercizi che devo fare...
@Robin_
3 anni fa
Godere le feste=non fare un cazzo e morire di noia. Che è comunque meglio di fare compiti, lo so