I miei amici vengono da famiglie un po' più ricche della media e si divertono spesso andando in giro o facendo shopping. Io però non vengo assolutamente da una famiglia così e i miei non possono permettersi di farmi uscire spesso nonostante cerchino di non farmela pesare.A volte mi sento un po' triste, però sono veramente grata di avere una famiglia che ci tiene tantissimo a me

03/01/2022 alle 22:17
+90 punti
3 commenti

@ermetismo

3 anni fa

I miei genitori non mi danno più soldi e quindi mi devo gestire i soldi che guadagno, così dopo un po' di tempo ho imparato il valore dei soldi e ho smesso di comprare cazzate e tenerli per qualcosa di cui necessito davvero. I tuoi genitori ti stanno insegnando che i soldi non crescono sugli albreri e che per guadagnarli bisogna faticare.

+4 punti

@Grandissimosium

3 anni fa

Io esco e non spendo mai niente, ez

+2 punti

@Vinevard

3 anni fa

Non puoi uscire senza spendere, sei triste che la tua famiglia ti sta insegnando il valore delle cose e non ti permette di buttare soldi su cose che magari non sono necessarie? Se vanno regolarmente a fare shopping sono dei viziati, quando saranno grandi avranno seri problemi appena si ritrovano in difficoltà, non invidiare sta gente.

+1 punto