Non potete pretendere di avere la libertà di riconoscervi nel genere che volete se non lasciate agli altri la libertà di pensarla in modo diverso. La libertà non vale solo quando volete voi e la libertà finisce quando inizia la libertà degli altri, non quando iniziano i loro sentimenti: finché non si sfocia nella violenza, uno è libero di sentirsi ciò che vuole come uno è libero di non accettarlo.
@Alexia1403
2 anni fa
Non funziona proprio così. Perché se io dico sono donna e l'altro continua a chiamarmi come fossi uomo non c'entra nulla la libertà di pensarla diversamente. Tu puoi pensare che i gay non debbano adottare la ti tieni questo pensiero per te e non limiti la loro possibilità di farlo. E potrei continuare con molti altri esempi.
@Squar3yeti
2 anni fa
Raga, ma sti cazzi? No seriamente bisogna fare polemica su tutto? Se uno si identifica come Transformer ma sti cazzi lasciaglielo fare
@Pier001
2 anni fa
Discorso inconcludente, se una persona si sente facente parte di un altro genere e intervieni tu criticando questo aspetto stai minando la libertà dell’altro! una persona che cambia genere o che si sente omosessuale non mina la tua libertà fini a quando non ti molesta o fa violenza
@Serpico
2 anni fa
Discorso paraculo per coprire l'incapacità di aiutare delle persone con delle semplici parole.Personalmente non riesco a capire la motivazione alla base di un cambio di sesso, così come non capisco tutti gli orientamenti, ma se posso far sentire meglio una persona semplicemente chiamandola in un certo modo non vedo perché non dovrei farlo.
@tofu_ripieno_di_tristezza
2 anni fa
che senso ha la mia libertà di essere chi sono davvero se non posso farlo perché tu non vuoi accettarmi?