A lavoro c'è un mio collega preoccupato. Praticamente siamo camerieri in un bar, e c'è questa sua ex che continua a venire ossessivamente da quando lui l'ha lasciata. È infastidito ed ha paura, perché lei lo ha anche minacciato. Nessuno qui gli crede, anzi c'è chi gli ride dietro. Al momento faccio in modo di servirla sempre io sta stronza per evitargli contatti.

17/03/2022 alle 16:27
+40 punti
13 commenti

@op

3 anni fa

Non mi ha detto di cosa lo abbia minacciato, ma sospetto che voglia mandare in giro sue foto hot come vendetta..? Boh. Gli ho detto di denunciare, ma non mi ascolta. Dice che secondo lui lo prenderebbero tutti per il culo, e purtroppo temo anche io che farebbero così. Consigli?

+1 punto

@The_pizza_maker

3 anni fa

Brava, che minacce gli aveva fatto la ex?

0 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Generale_Kenoby

3 anni fa

Se viene sempre lì assiduamente sugeriscigli una denuncia per stalking, potrebbero esserci, anzi molto probabilmente ci sono gli estremi.

0 punti

@pancake456

3 anni fa

Beh lo capisco spesso e volentieri quando la vittima è l'uomo non viene preso sul serio, a causa di questa facciata da "macho" che la nostra società maschilista ci ha appioppato. Ma non deve sottovalutare il problema, Perche a lungo andare questa persona potrebbe essere anche pericolosa per lui e per gli altri, forse sarebbe meglio che la denuncia

0 punti

@pancake456

3 anni fa

Anche perché spesso e volentieri ste situazioni finiscono sempre male

0 punti