Per la questione di Malika sinceramente non ho nulla da dire. Quella ragazza aveva i soldi per prendersi una macchina più costosa? Buon per lei. Chi gli ha donato i soldi già doveva sapere che venivano usati da lei per quello che voleva. Se lei ha preferito usarli in una macchina invece che in altro non mi sembra tutto sto problema. Cazzi suoi alla fine se resta senza nulla dopo.

04/07/2021 alle 08:17
+86 punti
40 commenti

@aartemis

3 anni fa

Poi se non mi sbaglio la macchina è stata una delle ultime cose che si è comprata. I soldi donati erano per comprarsi una casa dato che non aveva dove andare, e lo ha fatto. Se poi le sono rimasti soldi anche per la macchina, chi non lo farebbe?

+12 punti

@Sesso_Corazzato

3 anni fa

È come se il prete con i soldi del cestino ci andasse a fare la spesa, non può farlo

+12 punti

@PizzaFritta2

3 anni fa

Il problema è che quei soldi servivano per rifarsi una vita e l'eccessivo diceva che lo avrebbe donato, ti sembra un bene di prima necessità un cane da 2500€?

+9 punti

@Jumalonsiga

3 anni fa

Macchina e cane di razza pagato un botto. Ma ha fatto bene, sfruttare l'altrui stupidità non dovrebbe essere un crimine.

+9 punti

@BlueFlame

3 anni fa

Hai ragione e tutto, ma se fossi stata in lei avrei preso una macchina comunque di fascia più bassa, cioè io rimango umile indipendentemente dalle disponibilità economiche

+7 punti

@eliminato

3 anni fa

È immorale però

+4 punti

@QuietGumby

3 anni fa

Il problema è che hanno dato così tanti soldi solo a lei e l'hanno dipinta come un "idolo", quando ci sono moltissime altre persone nella sua stessa situazione. Avrebbero fatto meglio a donare direttamente ai centri che accolgono persone LGBTQ+, così forse si poteva aiutare anche altra gente.

+4 punti

@cyan

3 anni fa

Ma per favore, avrebbe dovuto usare i soldi per rifarsi una vita e soprattutto donarli alla comunità LGBT+ e invece li ha usati per comprarsi un’auto costosissima, quello che ha fatto è ignobile e si merita l’ondata di critiche che sta ricevendo.

+4 punti

@Ilcessoepisciato

3 anni fa

Magari gli altri soldi li da in beneficienza poi, ne ha spesi solo 19500

+3 punti

@Brainstorm

3 anni fa

poteva semplicemente comprarsi un’utilitaria a molto meno e donare il resto, il soldi sono suoi e ok però anche i donatori sapendo cosa se n’è fatta si sentiranno un minimo presi in giro e magari inizieranno a guardare meno seriamente i casi del genere

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

l'ultima frase mi ha lasciato un po' così , non è carino augurare certe cose ://

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Però non è giusto... Ci sono tantissimi altri ragazzi che sono stati cacciati di casa e che d'ora in poi non verranno ascoltati a causa sua. Non si vergogna nemmeno un po' di aver usato quei soldi in maniera meschina e di aver mentito davanti a tutti. Non è un bel esempio.

+1 punto

@Lorencso

3 anni fa

In realtà aveva detto che li avrebbe donati tutti dopo essersi messa a posto con la casa

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Il mondo fa schifo e ingiusto, se regali i soldi a un egoista diventerà ricco e tirchio , se lo dai ad una persona depressa con dei valori si accontenterà di tutto e forse li spenderà senza averli goduti, se lo dai ad una persona buona, diventerà vanitosa/falsa e se daresti i soldi ad una persona cattiva sarà egoista,stronza e cattiva

0 punti