Ma che problemi avete con le persone trans? Cioè, a seguito di una terapia ormonale, dopo aver eseguito un'operazione, la persona in questione avrà voce, aspetto e genitali di qualsiasi altra persona biologicamente appartenente al proprio genere. Sono indistinguibili. E risparmiatevi la storia dei figli biologici, perché l'amore verso qualcuno non dipende dalla sua fertilità.

16/05/2021 alle 19:07
+4 punti
57 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@op

4 anni fa

E ora piovono dislike perché la gente non sa, giustamente, come difendere la propria "transfobia velata". Si tratta di discriminazione, avvine nel momento in cui, oltre a dividere le persone in base a qualcosa, decidi che questa loro caratteristica, che comunque non coinvolge la tua attrazione, non va bene.

+2 punti

@bastard_rat

4 anni fa

Ti voglio bene

+1 punto

@EvaBraun4

4 anni fa

Nessuno

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Ma in teoria l'amore non dipende nemmeno dai genitali eh... Però vabbè avere preferenze sessuali è del tutto normale. Poi comunque io sono pansex e che una persona abbia un genitale o l'altro a me non cambia quindi boh.

+1 punto

@ImSupershalla

4 anni fa

Bah. Sinceramente non trovo il problema finché non insultano

+1 punto

@op

4 anni fa

Ma poi, se anche voleste frequentare solo persone biologicamente uomini o donne, come fareste? Cioè, percorsi, operazioni, terapie, sono tutte informazioni personali, una persona può dirvele come può non farlo e, nel caso lo volesse fare, non è tenuta a dirvelo al primo appuntamento. Cioè, voi girereste con il bollino "100% BIO"?

+1 punto

@FemboyHooters_impiegatodelmese

4 anni fa

sull' "indistiguibili" avrei da ridire, o almeno la maggior parte sono distinguibili. ma poi ad un qualsiasi etero è normale che faccia ribrezzo anche solo l'idea di dover stare con una persona biologicamente dell'altro sesso.

+1 punto