Tizio: "eh guarda che un calcio sulle p*lle fa più male del parto." Sono una neo mamma, ho partorito da poco e il dolore è stato assurdo. Per il primo figlio, il travaglio può durare 12/18 h di dolore intenso, nausea, affaticamento, tensione muscolare + tutti i dolori post parto. Far uscire il cranio del bambino da un buco minuscolo è devastante. Calciati nelle p*lle per 18 h e poi ne riparliamo.

05/06/2021 alle 22:51
+14 punti
11 commenti

@Gulam2mila18

3 anni fa

dovrebbero essere al primo o al secondo posto dei dolori più dolorsi al mindo

+1 punto

@bebssssss

3 anni fa

Calcio nelle palle = punto di dolore / Ciclo = dolore medio-intenso per almeno una settimana con problemi anche di mal di schiena e alle ossa in generale / Parto = ore di agonia tremende e un dolore lancinante intenso NON PER SMINUIRE IL CALCIO NELLE PALLE, MA SE VOLETE PARAGONARLO A QUALCOSA USATE IL PUGNO SUL SENO.

0 punti

@UndertaleLoverForever

3 anni fa

Oh io c'ero quasi a prendere calci nelle palle per 48 ore

0 punti

@TI_VOGLIO_BENE_CHIUNQUE_TU_SIA

3 anni fa

Io infetti ho paura di diventare mamma per questo

0 punti

@Stick94

3 anni fa

Penso tu abbia ragione

0 punti

@TML

3 anni fa

I 2 dolori non sono paragonabili.Gli uomini devono smetterla di sminuire il parto.Le donne devono smettere di rinfacciate che gli uomini non partoriscano(Chi lo fa)È una vita che sento questi discorsi stupiti, il parto fa male e anche un calcio nelle palle fine.Ma sono 2 dolori diversi.Calcio = picco di doloreParto = lunga agoniaSOLO, BASTA

0 punti