Sono quella che si è data a un cliente per avere una commessa e salvare così l'azienda in cui lavora. Ci tengo a dire che ho cancellato il post per errore e che continuo ad essere orgogliosa di quello che ho fatto. #lavoro #sesso

06/10/2020 alle 20:49
+9 punti
32 commenti

@eliminato

4 anni fa

Molto fiero di te

+1 punto

@Anonimo2104

4 anni fa

Non ho visto l’altro post, che è successo?

+1 punto

@fleuretty_b

4 anni fa

Quando si parla di attaccamento al lavoro...E la Fornero che definiva noi giovani "choosy" ora che fa? Eh? Muuuuuta! ???

+1 punto

@op

4 anni fa

Tengo a precisare che mi hanno chiesto, non imposto. Sono stata presa perché disinibita, ma se non me la sento non fanno pressioni. A volte vado anche con qualche collega, non solo il capo, per cui non c'è un potere che mi costringa.

+1 punto

@Epoiluidisse2

4 anni fa

Se era per un motivo cosi importante, è giustificabile.

0 punti

@Occhi_verdi

4 anni fa

Non ho visto l altro post?

0 punti

@op

4 anni fa

Nei commenti ho anche detto che ho aiutato così un mio vicino ad avere un lavoro. E' bravo e lo merita. Stava andando la moglie, ma le ho detto che ci avrei pensato io. Mi sono vista con chi doveva selezionare e ho risolto. Ovviamente, lui non dovrà mai saperlo.

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Il problema è se il cliente ti cercherà di nuovo

0 punti

@Piero84

4 anni fa

Sono uno di quelli che aveva commentato il primo post, avevo ancora qualche domanda. Sei fidanzata? E poi come vivi il fatto di essere etichettata come la “mignotta aziendale”? Il vicino che hai fatto assumere intendi nella tua azienda o in un’altra?

0 punti

@SoloAfter

4 anni fa

Ma riciao pensavo di averti perso??ma ti ricordi di me ?

0 punti