L'adolescenza non sono gli anni migliori della nostra vita, semplicemente lo erano per i boomer, in crescita economica e con grandi aspettative verso il futuro. In pratica si sono presi tutto quello che potevano dalla loro vita e ci hanno lasciato crisi economiche, politiche, problemi climatici, scarsità di materie prime e tante, ma tante critiche #ok-boomer #anni-migliori
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Anonimia
4 anni fa
In realtà lo sono i migliori anni. Si intende relativamente alla tua vita,non in confronto alle vite degli altri. Chi vive bene da adulto ha passato un'adolescenza bellissima. Chi passa un'adolescenza di merda,beh,sa che il suo futuro sarà ancora peggio. È tutto relativo,anche tu tra qualche anno ripenserai all'adolescenza come al periodo migliore.
@tomareluiaa
4 anni fa
Sotto il tuo ragionamento questo segreto l'hai scritto perché i boomer si lamentano di noi. Però dimmi, tutti i 16enni/17enni che si lamentano delle nuove generazioni? Loro non sono boomer, eppure si giustificano sempre dicendo che anche loro venivano insultati.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@RnaVirus
4 anni fa
È un discorso abbastanza inutile. Consideriamo l'interessamento dei giovani alla politica, la loro affluenza alle urne e il loro peso politico. Adesso chiediamoci perché partiti che anticipano l'età pensionabile hanno almeno il 33% dei voti. Partiti populisti che vanno contro gli interessi della classe giovane. Lamentarsi non serve se si fa cosi
@Ikarus
4 anni fa
I boomer cosiddetti sono cresciuti senza vaccini, a ridosso dell'invenzione dei moderni antibiotici e in mezzo alle macerie della guerra. Chissà cosa dicevano loro della generazione precedente che aveva accoppato milioni di persone in due guerre mondiali, eh?
@Mitic_boy
4 anni fa
Parla per te. L'adolescenza è il miglior momento della mia vita fino ad ora, faccio tante cose, ho tanti progetti e mi sento più libero che mai.
@Ikarus
4 anni fa
L'adolescenza è un'età. Migliore, peggiore, dipende da una raffica di fattori. La mia è stata una discreta merda, ora sto molto meglio.