Ieri ero a Gardaland con il mio migliore amico e tra l'altro anche amico d'infanzia e, saliti sull'oblivion, poco prima di cadere, gli dissi che ero gay e mi rispose che lo sapeva già. Poi dopo un po' gli dissi che ne riparlavamo dopo e mi rispose "ma di cosa, ah del fatto che sei gay" urlandolo. Gli tirai 2 calci e poi continua "pensavo fosse uno scherzo" continuo nei commenti
@op
3 anni fa
Allora lo guardo male per ribadirlo e ripete ad alta voce "tanto lo so che non sei gay". Penso sarà la mia seconda ultima volta che faccio coming out a una persona. Ci sono rimasto troppo male infatti quando eravamo in macchina dovevo trattenere le lacrime, per evitare che gli altri mi guardassero, e fare finta di dormire.
@Adam_
3 anni fa
Mi dispiace, scusami ma è un coglione e più avanti si renderà conto della figura di merda che ha fatto
@tom0305
3 anni fa
Mi dispiace un sacco, io non ho ancora avuto il coraggio di farlo con nessuno... Te non hai sbagliato nulla anzi complimenti per aver trovato il coraggio di dirglielo.
@overthinking
3 anni fa
mi dispiace, forse avresti potuto trovare un momento migliore per dirglielo però il tuo amico è un po' un coglione. Prova a parlargli do nuovo, magari più in privato.