Secondo me tutti gli uomini hanno un lato femminile e tutte le donne hanno un lato più mascolino. Semplicemente molti ragazzi hanno paura di mostrare il loro lato femminile per paura della mascolinità tossica e molte ragazze il loro lato maschile perché hanno paura di non rispettare i canoni. Altri hanno il coraggio di mostrare ogni sfaccettatura. Non è una questione di orientamento sessuale…
@lamiavitanonhasensodiesistere
3 anni fa
Ma soprattutto il fatto che uno sia più mascolino/femminile non c'entra niente con l'orientamento sessuale (che invece è una questione di da chi sei attratto) AL MASSIMO può c'entrare con il genere
@Personaumanaa
3 anni fa
in realtà posso confermarti che è così, non ricordo chi avesse parlato del genere, però ognuno di noi ha davvero una parte femminile e maschile
@eliminato
3 anni fa
Beh sì però in alcuni casi può anche non esserci completamente. Tipo io non ho nessun lato femminile anche a volerlo cercare nei più profondi meandri del mio subconscio.
@Polaretta
3 anni fa
Hai ragione, ma non li chiamerei lati femminili e lati mascolini, perché comunque è come se anchebtu associassi questi due termini ai due generi e dessi per scontato che, tranne pochi casi comunque da te accettati, le ragazze sono sensibili, hanno i cappelli lunghi ecc e i ragazzi viceversa. Bada bene, ho capito che non intendevi questo (continuo)
@Kazuto
3 anni fa
Il mio lato femminile: amo tutti i vestiti sbrilluccicosi (con i brillantini o effetti simili) ed ho rivestito alcuni dettagli della mia moto con una pellicola nera con i glitter, e mi piace un botto. Inoltre, da bambino passavo le ore a pettinare e cambiare gli accessori alle barbie di mia madre, insieme a mia madre?