Unpopular opinion: 9 relazioni adolescenziali su 10 nascono spinte esclusivamente grazie agli ormoni e dalla soddisfazione personale di stare con un ragazzo figo o una ragazza f*ga da esporre agli altri per seminare invidia sociale. È inutile negarlo, molti lo fanno anche in modo inconsapevole.
@Der_Leiermann
3 anni fa
Sarebbe strano il contrario. Un adolescente di norma non ha una maturità affettiva tale da considerare il partner come qualcosa di più di un trofeo. La cosa che mi inquieta non è che lo facciano gli adolescenti, ma che lo facciano gli adulti.
@quellaroscia
3 anni fa
Nah è più perché per alcune persone è come se fosse un bisogno, non riescono a stare da sole oppure si sentono vuote quando non sono innamorate di nessuno
@Jon732
3 anni fa
Forse quelle degli altri ma le mie no... ecco perché sono ancora single dopo 18 anni... perché nessuna mi caga
@Gigi23_
3 anni fa
Vabbé però non puoi dire che è sempre così, non fare di tutta l'erba un fascio, si dice. Ci sono anche adolescenti abbastanza maturi che si fidanzano perché effettivamente ci tengono a loro, come nel caso mio e di alcune mie amiche, poi ognuno ha il suo parere obv, a me mi sa che parli di più di 08 e 09 (io sono 03)
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
Più che altro, a quell'età l'amore viene visto come un gioco. Poi ci sta che uno abbia la fortuna di trovare la persona giusta, ma l'idea che parte, nella maggior parte dei casi, è quella di avere giusto un'avventura o relazione passeggera per non rimanere soli.
@sillyjk
3 anni fa
non mi sono mai fidanzata, ma ogni volta che mi innamoravo era perché qualcuno mi stava già calcolando,,, tipo mi innamoro di x solo quando so di piacere a x lol (sta cosa ora è un po' cambiata ma bho)
@eliminato
3 anni fa
Si.... e poi ci sono io che invece voglio fidanzarmi perchè mi sento solo.....
@IlRaGazzochenonvedi
3 anni fa
Ti dò ragione, quasi la totalità delle relazioni in età adolescenziale nasce per puro desiderio sessuale o perché si ha il bisogno disperato di qualcuno e altri motivi ancora simili... però ovviamente le eccezioni esistono anche se rarissime. Pochi di quell'età danno la giusta importanza a questi sentimenti e infatti spesso sono quelli/e soli/e
@DiegoBrando_
3 anni fa
Mi è successo. Ma poi vivere quella relazione di solito fa star davvero male e di solito non capisci nemmeno il perché
@i_gattini_sono_belli
3 anni fa
Oppure gli amici dicono che starebbero bene e finiscono insieme su pressione sociale perché non ne possono più
@rana_
3 anni fa
sono fiera di avere una migliore amica che invece sta con il suo ragazzo perché lo ama per davvero e lui ricambia; insieme sono felici e si completano a vicenda
@TantumVerdeBocca
3 anni fa
Poi ci sono io che non voglio e sento il bisogno di un ragazzo e non ho una cotta da quando ho 11 anni (ora ne ho 16)