La più studiosa della classe ha preso 7 a un compito e ci è rimasta male. Tutti a dire "poverina, un voto minore di 8 e mezzo, come farà ora?" Solo perché voi festaggiate se prendete 6 non vuol dire che qualcuno non possa essere triste per un 7 se è abituato a voti molto più alti.
@Lavinia__
3 anni fa
Grazie, io sono proprio una di quelle persone, e le mia amiche si lamentano perchè prendo voti più alti ma sono più triste
@Budino_alla_vaniglia17
3 anni fa
Meriti una statua, davvero. Io sopravvivo mentalmente a notizie del genere (nel senso " a sapere certi voti") solo col vicino di banco che è somaro, ma mi capisce. Invece dall'altra parte della classe si mettono a ridacchiare e a fare come hai descritto tu.
@eliminato
3 anni fa
Da me uno oggi il secchione si è messo a litigare male con la prof perché gli ha dato 8 e lui voleva 9
@eliminato
3 anni fa
Che poi cosa ne sanno loro se lei cerca di prendere voti sopra l'8,5 perché è l'unico modo per lei di prendere borse di studio e continuare a studiare...
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
Soprattutto dovrebbero capire quello che si prova a prendere un voto che ritieni basso dopo che hai studiato tanto...per loro è facile dirlo , perchè tanto non studiano, voglio vederli a prendere 6, dopo tanti sacrifici, come piangono.