Ragazzi, ho un dubbio, ma secondo voi una ragazza a correre o in palestra come deve andarci? Col burqa? Con la tuta da sci? Come? Perché tutto questo clamore appena vedete una ragazza in tuta? Che poi, fossero solo i ragazzini, ma sono pure i padri di famiglia. Ma vi pare normale che un padre di famiglia, passo correndo e mi guarda tipo scimmione ingrifato alla prima erezione? È vomitevole.

10/02/2022 alle 16:34
+6 punti
36 commenti

@WaxStefano

3 anni fa

Incolpate Dio per avervi dato un aspetto straordinario

+4 punti

@LauOnTheMoon

3 anni fa

Io ci ho fatto l'abitudine. Se voglio andare in palestra, accetto gli sguardi sul mio culo (che avverto sempre). Non posso farci niente e non posso reprimere una mia passione.

+3 punti

@Paolo92

3 anni fa

Non capisco perché vi create tutto sto dramma capisco il vostro punto di vista ma dovete anche capire anche quello maschile che normale che un uomo vi guarda

+2 punti

@InnominatoBaby

3 anni fa

Piuttosto si contengano e non lo diano a vedere, ma sicuramente non lo fanno apposta di essere infoiati a bestia; ma appunto l’autocontrollo pare non esistere

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Palestra. Sforzo, fatica, fisicità, sudore, iperventilazione, gemiti, aggressività, stamina, urla.

0 punti

@Mando

3 anni fa

come mai li fai ingrifare solo tu?

0 punti

@Agnifer

3 anni fa

Poi ci sono io, che in palestra non guardo nessuno ed evito in tutti i modi possibili il contatto visivo. Lo faccio anche fuori dalla palestra. Ops.

0 punti

@Rotula

3 anni fa

Si am che ca vuol dire manco non si può manco piu guardare una persona

0 punti

@Pippone

3 anni fa

Davvero?

0 punti