Non tornerei mai al periodo 12-18 anni: è un periodo di merda in cui nessuno ti ascolta, non sai che fare, sei insicuro, instabile caratterialmente e facilmente condizionabile. Se poi sei sensibile e più maturo della media vieni escluso e preso per il culo.
@AriaConditioned
4 anni fa
Hai dimenticato che nessuno ti lascia fare quello che vuoi. Nei limiti della decenza ovvio... mi dispoace tantissimo
@eliminato
4 anni fa
neppure io onestamente, per cui mi trovo d'accordo con te: quella fase non mi manca granché. giusto quella compresa tra i 17 e i 19 ho apprezzato un po' di più. mentre l'infanzia la ripeterei volentieri.
@Cursed_avocado
4 anni fa
Nessuno:La gente : goditi questi anni,sono i migliori della tua vita!1!1!1
@littledreamer
4 anni fa
Esattamente, senza contare che sono 07 e quindi quelli più "grandi" (di età ma non di mentalità) mi prendono per il culo...
@eliminato
4 anni fa
Se hai la fortuna di avere amici veri è l'età migliore, perchè poi l'amicizia non sarà mai più così leggera. Non parlo per me ma è così, chi ha avuto amici così mi darà ragione
@Maurinaio_Corona
4 anni fa
Se sei più maturo o solo ragioni in modo leggermente diverso dalla maggioranza ti viene fatto pensare che sia sbagliato e quindi poi o cerchi di omologarti o finisci per credere di non andare bene o tutte e due. Praticamente il riassunto dei miei precedenti 2/3 anni di vita, e non ve lo augurerei neanche se mi foste antipaticissimi.
@makittysincula
4 anni fa
Io. Quando avevo 12 anni le persone mi prendevano per il culo anche senza motivo, ed era gente di 14/16 anni
@RnaVirus
4 anni fa
Diciamo che molti si reputerebbero più maturi della media, io personalmente sono molto selettivo a riguardo. Ti dico, pur avendo vissuto in un ambiente stimolante la crescita individuale, direi che nella mia scuola ci saranno state 5 persone mature (ti parlo della classe dell'ultimo anno di scuola)
@Follia
4 anni fa
Direi che a 23 anni la mia vita non è poi così cambiata. Gli altri crescendo sono rimasti dei pagliacci. Io? L'intero circo. In questo mondo non si è mai abbastanza maturi, forse più consapevoli... ma a conti fatti non è poi questa gran conquista. La società è come una discarica, ed io sono uno dei tanti rifiuti.