10 commenti

@Luluchen

4 anni fa

Il fatto è che essere etero è la "norma". Anche a me da un fastidio enorme quando mi chiedono del fidanzato o mi presentano dei ragazzi. Ok sono oggettivamente belli ma a me non piace la "terza gamba".

+6 punti

@eliminato

4 anni fa

ma guarda, una volta a tavola mio zio chiede "ma allora come si chiama la tua cotta". io, bisessuale che in quel momento era innamorato di un ragazzo: "gabriele, zio"?

+3 punti

@Ehmm

4 anni fa

Io penso che almeno se all’inizio non conosci bene qualcuno dire tipo “ma il fidanzato o la fidanzata?” E Magari rispondono tipo “no, il fidanzato ancora no” e allora tu da li capisci ma anche a me da un po’ fastidio che le persone danno per scontato che nasci etero ,per questo non credo molto nel coming out..gli etero non lo fanno no?

+3 punti

@AsessualeScarso

4 anni fa

Appunto che non lo sanno lo dovresti dire...

+1 punto

@VocabolarioLinguaGreca

4 anni fa

Infattiiii...ma non solo i parenti eh, io mi sono accorta da poco di essere bisex e mi sono resa conto di quanto OVUNQUE si dia per scontato l’eterosessualità...

+1 punto

@un_ragazzo_depresso

4 anni fa

Digli che la fidanzatina la vuoi con la proboscide

0 punti

@Iellou

4 anni fa

Ti direi che non mi sono mai trovato bene quando mi chiedevano della fidanzatina, e ora a pensarci mi piacerebbe mi chiedessero del fidanzo

0 punti

@alemoro00

4 anni fa

I feel you bro, non sei il solo a cui succede

0 punti