“Massì, non mi faccio problemi se il mio ragazzo va a dormire dalla sua migliore amica, tanto non serve a nulla impedirglielo, se vuole tradirmi lo farà in qualche modo”. L’ultima volta che dissi questa frase mi sono ritrovata cornificata perché il mio ragazzo di allora mi tradì con l’amica da cui era andato a dormire

30/03/2021 alle 11:16
+26 punti
14 commenti

@op

4 anni fa

Nonostante questo, continuo a pensare che si debba lasciar vivere il proprio partner, se vuole andare a dormire da una ce lo lascio andare, se mi tradisce meglio così capisco che non era quello con cui iniziare una vita.

+8 punti

@Der_Leiermann

4 anni fa

be' è vero, se non ti avesse tradita in quell'occasione lo avrebbe fatto alla prossima. Se una persona tradisce è perché non sta bene con il proprio partner, per tante ragioni, impedirle di fare determinate cose significa solo rimandare il momento del tradimento ad altre occasioni

+1 punto

@TheLadyInRed666

4 anni fa

Ecco adesso mi fai venire ansiaaaaVabbè, il mio ragazzo è amico con quella da davvero tanti, tantissimi anni, quindi mi fido.

0 punti

@Anonimia

4 anni fa

Ok, ma la frase resta vera. Non è vero che l'occasione fa l'uomo ladro, l'occasione fa il ladro ladro, chi non è ladro non ruba comunque.

0 punti

@vitainesistente

4 anni fa

Ma avevi ragione ahah, non lo avessi fatto andare ti avrebbe tradito senza rendere note le sue posizioni ahahah

0 punti