Un amico turco che ho conosciuto online, ha fatto coming out con la sua famiglia che era apertamente omofoba il suo telefono è stato messo sotto controllo e lui dallo psicologo, quello che voglio dire è, perché lui sapendo che sarebbe andata male è riuscito a fare coming out ed essere se stesso ed io che non penso di subire qualcosa, non ci riesco, non riesco a trovare la forza di essere me #gay #amico #coming-out

27/01/2021 alle 01:44
+24 punti
26 commenti

@Tigove

4 anni fa

Per favore estinguetevi. Il mondo ormai sta andando in rovina. Se siamo maschi è perché dobbiamo stare con le femmine, non il contrario.

+4 punti

@eliminato

4 anni fa

dio mio, povero lui...

+3 punti

@HriC

4 anni fa

Il consiglio che posso darti è che semplicemente non devi per forza dirlo, basta che stai bene con te stesso...Poi chi lo vuole capire lo capisce, degli altri fregatene e se capita l'occasione di poter rispondere "No sono gay.." come a rispondere "In realtà non mi piace quel tipo di musica..." coglila, poi si vede che succede tranquillo ;)

+2 punti

@machiticaga

4 anni fa

Anche a me è accaduta la stessa cosa, ma io invece non ho fatto coming out, i mie hanno visto le chat tra me è il mio ragazzo, vabbo dai almeno gli faccio compagnia dallo psicologo??

+1 punto

@Vorreiessereessere

4 anni fa

Aspetta di trovare la persona giusta prima di fare quel passo, fidati

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Palesemente psicologo illegale.

0 punti