Non so voi ma a me sembra una cosa tristissima vedere ragazzi/e essere bravi/e, volenterosi/e e intelligenti nelle cose che gli piacciono e gli interessano, ma essere considerati/e stupidi/e, svogliati/e e vagabondi/e perché i prof dicono che non vanno bene in storia o matematica.
@eliminato
4 anni fa
Mi era successo alle medie. La prof di matematica aveva detto a mia madre che non potevo assolutamente fare il liceo perchè ero troppo stupida. E nulla faccio quinta liceo classico e il prossimo anno farò fisica, non vedo proprio l'ora di rincontrarla ?
@Thedancingpotato
4 anni fa
Se mi interrogassero sulle cose in cui sono interessata ora avrei almeno 8 in tutte le materie ?
@Bhounnomeacazzo
4 anni fa
ESATTO ESATTO CAZZO MI SUCCEDE CON MATEMATICA SOLAMENTE CHE NON VADO BENE PORCATROIAZOCCOLAPUTTANA DEL SISTEMA ITALIANO
@EvaBraun4
4 anni fa
Immaginati lo sbatti di mettere i/e e alla fine hai incluso solo due generi
@eliminato
4 anni fa
A me capitava la stessa cosa che se magari non andavo bene in qualche materia mi prendevano subito per uno svogliato, anche se le carenze le possono avere tutti non è che dobbiamo essere perfetti in tutto, ognuno ha la sua materia che odia ceh ahahah, non è che ci deve piacere per forza una materia?♂️
@Thisagioeveryday
4 anni fa
Io vado bene in tutte le materie, tranne francese. È l'unica materia in cui non riesco a prendere una sufficienza da settembre e la prof gode pure a lasciarmi il debito ( cerca di darmelo da 2 anni). E sinceramente mi reputano svogliata e nullafacente quando è l'unica materia in cui mi impegno a studiare veramente ( ho tutti 7, 8, due 9 e tre 6)
@Ariamontgomery00
4 anni fa
Alle medie la mia prof di arte, quando le ho detto che avrei voluto fare il classico, mi ha demotivata dicendomi che non sarei stata in grado di fare quella scuola perchè ero un caso perso. Spoiler: avevo dei voti altissimi in tutto tranne che nella sua materia ? (che poi non c’entrano un cazzo i voti con le capacità di uno studente)