allora tipo 2 settimane fa c’erano le giostre nel mia città . la mia bff abita in un altra città ma andiamo nella stessa scuola. bff decide di venire alle giostre con delle persone che io non conosco. io volevo andare con la mia bff e quindi sarei stata anche con quelle persone. faccio alla mia bff x messaggio “non è che mi abbandoni per stare con gli altri” (finisco la storia nei commenti)

02/10/2022 alle 22:18
0 punti
4 commenti

@op

2 anni fa

(2) e non le rispondo più. tenete conto che io ho i genitori super severi e per convincerli di farmi uscire la sera ho sprecato tutto il giorno. poi dopo 1 giorno le rispondo e nn ricordo cosa dico ma lei rispondo tipo “ma era ovvio che non ti abbandonavo” cosa che voi potete commentare perché a me sembrava non mi volesse proprio

0 punti

@Pikachu1

2 anni fa

Aspetto il continuo

0 punti

@op

2 anni fa

(1) lei mi fa “ci sono anche gli altri eh” e io le faccio “lo so” lei fa “eh” io “eh cosa” lei “eh quindi non è che sto solo con te”. io a quel punto già ero irritata e faccio “si ma intendo che non è che ad un certo punto mi abbandoni x stare cn gli altri” e lei mi fa ma non abbandono neanche loro per stare con te” e li mi incazzo…

0 punti