ciao ragazze, vorrei un consiglio, per quanto sia imbarazzante dirlo io credo di "toccarmi" troppo, sono anche bi quindi di contenuti ne trovo a volontà e ho anche una bella immaginazione, ma il problema é che mi eccito per tutto e sono molto sensibile e quindi mi "tocco" moltissime volte al giorno e credo anche di fare un po' schifo, lo chiederei a mia sorella maggiore ma é troppo imbarazzante.

23/09/2022 alle 06:39
+3 punti
48 commenti

@Anonimia

3 anni fa

Se la tua attività solitaria comincia a interferire col resto della tua vita - diventa una necessità a cui non puoi resistere e devi farlo in luoghi improbabili, toglie tempo ad altre cose, ti fa sentire in colpa o sporca ecc - allora c'è qualcosa che non va e dovresti parlarne con qualcuno di qualificato. Niente di grave, comunque, tranquilla.

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Non devi sentirti in colpa per questo, e non fai schifo, sei nella fase adolescenziale, hai gli ormoni a mille quindi è normalissimo. Senza poi pensare che non è per nulla un problema masturbarsi così tanto, non devi preoccuparti, fidati

0 punti

@unatazzadithe

3 anni fa

Diventa un problema se non riesci più a farne a meno

0 punti

@Simo123456789

3 anni fa

Non sentirti in colpa capotava tutti di avere questi momenti, se posso chiedere quante volte lo fai ?

0 punti

@Studentesso

3 anni fa

Sei nella fase di scoperta del tuo corpo e della rosa sessualità. Non ti colpevolizzare. È una fase che hanno passato tutti, solo che tu hai avuto il coraggio di dirlo. Col tempo lo farai di meno.

0 punti

@Minollo

3 anni fa

Di fare un po’ schifo? Addirittura? Ma dai

0 punti