Ho confidato al mio compagno di banco (che forse mi piace) che vorrei tanto un ragazzo dolce riferendomi a lui. Mi fa “vabbè sono tanti ti basterebbe non cagare sempre i soliti 5 o 6 perché ci sono dei ragazzi meno carini che possono darti tanto”, questa frase mi ha fatto sentire in colpa per un ragazzo che l’anno scorso si era dichiarato e che ho trattato male perché non era di mio gradimento??
@op
3 anni fa
Ora sono riuscita a maturare ma a quel ragazzo piaccio ancora molto e mi sentirei doppiamente una merda a mettermi col mio compagno di banco, insomma non c’è cosa che tocchi che non si rovini…
@Hofamedibiscotti
3 anni fa
Come minimo ti dovresti sentire in colpa, almeno hai ammesso qualcosa, che poi fanno un glow up e tutte sbavano, poveri ragazzi che dolci e carini di carattere ma brutti fuori non vengono presi
@Poeta
3 anni fa
Mettiti con chi ti fa stare bene e ti piace e lascia perdere il resto. Non puoi fare la crocerossina e far felici tutti, è nobile ma utopistico. Spegni il cervello e segui il tuo cuore. Ps. se ti piace il tuo amico, chiedigli di uscire :)
@Marcuss20
3 anni fa
C'è chi al posto tuo se ne sbatte e ti esclude dalla sua vita completamente, a me è successo ad una ragazza, e ogni volta che non passa l'esame godo abbastanza (sembra cattivo però se lo merita, non per il rifiuto eh)