Ma i prof che mettono insufficenze per incoraggiare che problemi hanno? Ti rigo la macchina per incoraggiarti a cambiarla, okay?
@eliminato
3 anni fa
È un paragone totalmente insensato.Ti deve mettere il voto che ti meriti. E di sicuro e meglio un insufficienza che ti sprona a fare di più che una sufficienza. Con la sufficienza non meritata non si ottiene niente. Anzi ci si adagia ancora di più a continuare allo stesso modo. Ne conseguirà che arriverai all'esame impreparata.
@Budino_alla_vaniglia17
3 anni fa
Non conoscono la parola "meritocrazia". Io, se mi danno un voto che non merito, altro che incoraggiarmi, anzi, mi sentirei una merda perché lavoro lavoro lavoro e poi? E poi i risultati non arrivano? A cosa sono serviti gli sforzi?
@Ariamontgomery00
3 anni fa
Pensa che nella mia vecchia scuola c’era proprio la politica del voto basso. Anche se facevi un’interrogazione eccellente o comunque buona non potevano metterti più di 6,5/7. Se ripenso a quel periodo, mi tremano in denti. Il periodo più brutto della mia vita. Mi sentivo un costante fallimento e avevo perso la motivazione di vivere
@Una_ragazza_anonima_
3 anni fa
ahahahhsha se domani quella mi mette un'insufficienza e scopro che macchina ha sapete che farò
@eliminato
3 anni fa
La cosa divertente è che è da decenni che ci sono studi che dimostrano che questa cosa apporta solo all'abbandono scolastico. Comunque nella mia vecchia scuola a una prof le hanno fatto a pezzi i libri e la borsa perché continuava a rompere