Oggi giovedì 18 novembre è la giornata dedicata al ricordo delle Vittime della Strada, persone che hanno perso la vita e persone che a seguito di un incidete stradale, devono fare i conti con la disabilità. Vi prego, prestate attenzione mentre guidate, perché le conseguenze possono essere molto serie.
@Desert_Queen
3 anni fa
Mio fratello è stato investito da una vecchia ottantenne, lei ha iniziato a frenare solo dopo che ha sentito il botto, non l'aveva proprio visto. Lui per fortuna ha avuto solo un trauma cranico e una frattura alla gamba, però sarebbe potuto finire molto peggio. A sta stronza non le hanno neanche levato la patente, ha smesso di guidare per qualche
@Qualcuno3
3 anni fa
Allora dovrei fare gli auguri a mio nonno, visto che mentre eravamo insieme una moto ci ha colpito w gli ha rotto il femore con il cavalletto, a no aspetta e poi morto di tumore, grazie per avermelo ricordato ?
@Adam_
3 anni fa
Un mio carissimo amico è morto a 25 anni per un incidente in moto, era una persona buona, ciao A. ?
@Mimangiotutti
3 anni fa
Non sapevo di questo giorno grazie❤️ Mio padre è morto facendo un’incidente stradale.
@Ikarus
3 anni fa
Ho 400mila chilometri alle spalle. Ho capito che in Italia per salvarsi e salvare gli altri occorre1) usare le frecce 2) usare la testa 3) empatia. Sulla strada non siamo soli. Non siamo Verstappen. PS: la revisione andrebbe fatta anche agli autisti, non solo ai veicoli..
@eliminato
3 anni fa
Ma uno può prestare tutta l'attenzione di sto mondo ma quando senti dire che uno si butta sulle strisce perché tanto le auto si devono fermare mi girano i coglioni. O in quanto vanno in giro su strade extraurbane la sera, in bici o in monopattino senza aver luci o giubbetto ad alta visibilità.
@Bhounnomeacazzo
3 anni fa
Bhe se bevo investo le persone per sbaglio,se sono sobrio le investo apposta perché odio tutti c'è che devo fare
@eliminato
3 anni fa
Poi io continuo a vedere neopatentati che dicono che va bene prendere le rotonde contromano quando non c'è nessuno
@Mmx65
3 anni fa
Io purtroppo nel 2005 sono morto.Ho fatto un gravissimo incidente in moto a circa le 1 di notte perchè stavo uscendo da una curva e mi sono trovato un vecchio maledetto in mezzo di strada e per evitarlo ho battuto contro un abero dove ho rotto il casco e sono andato in infarto.Abbraccio a tutti quelli che devono passare questi orribili momenti.
@Night_Witch
3 anni fa
Oh, lo faccio. Purtroppo, nonostante tutta l'attenzione di questo mondo, la disgrazia può sempre capitare
@ErBellodebelli
3 anni fa
Il problema non è chi è per bene, ma dei drogatoni che si buttano su di te
@eliminato
3 anni fa
Pace all'anima di mio zio, morto poco prima della mia nascita in un incidente in moto sulla flaminia. Un'auto lo ha preso in frontale e neanche l'ospedale è riuscito a fare nulla.
@Mickeypyrex
3 anni fa
Mio padre ha la 104 per via di un incidente avuto 31 anni fa che lo ha reso invalido. La cosa strana è che è ufficialmente riconosciuto come disabile da nemmeno un anno
@Checazzodinomedovreimettere
3 anni fa
Caso volle che oggi la mia vespa non partisse... curioso
@Budino_alla_vaniglia17
3 anni fa
Come dice mio padre "stai attentissima mentre guidi, ma soprattutto stai attenta agli altri e tutto ciò che sta intorno, perché il più delle volte gli incidenti sono a causa di altri"
@utente_annoiata
3 anni fa
Non lo sapevo, oggi è il mio compleanno ma mi ricorderò di questo,grazie❤