Minchia oh sti LGBT mi hanno abbastanza rotto il c**zo: ieri sotto un post stavo discutendo con una ragazza lesbica e lei a un certo punto inizia ad insultarmi, al che io rispondo agli insulti e ovviamente mi viene dato dell'omofobo maschilista razzista e addirittura nazista, il bello è che poi arrivano gli altri frocetti ad aiutarla e mi indiano a fare "taci etero di merda bianco" io senza parole #ma-io-boh
@op
4 anni fa
Cioè questi pensano di combattere l'odio verso di loro odiando ancora di più (spesso gente a caso) ieri addirittura uno mi fa "maschio bianco ed etero, potevi sceglierne solo una di malattia" poi si arrabbiano se gli dici che sono solo dei permalosi. e soprattutto oramai non si può neanche più ironizzare di di loro che si incazzano, bah.
@Fmefwo
4 anni fa
Ogni "società" ha i suoi cancri... questi sono i nostri, e lo dico da bisessuale, per me siamo tutti uguali, scopatevi chi volete (tranne i bambini don Gino) e non rompete il cazzo alla gente
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@AnonimaZeta
4 anni fa
Devo dire che non prenderei come esempio gli utenti di questo sito per descrivere la comunità lgbt. Sappiamo che gran parte sono bimbiminchia che approfittano dell'anonimo per attirare qualche attenzione. E probabilmente certi non sono neanche gay, ma dirlo fa figo e fa guadagnare molti punti.
@frATM_ngstmnt_bi
4 anni fa
Se hai fatto insulti razzisti e omofobi è normale ti rispondano così, se non ne hai fatti vuol dire che non sapevano in che modo attaccarti, ma in ogni caso non sono assolutamente tutti così (lo dico da ragazza bisex)