Ragazzo che ho incontrato ad una festa: hey se ti va posso accompagnarti a casa. Insomma è tardi, non vorrei che ti accadesse qualcosa. Io ingenua: va bene. Sempre lui appena arriviamo davanti casa mia e non lo faccio entrare: sei una putt*na, f*ga di legno che non sei altro. Io ti accompagno a casa e tu mi ringrazi così? Tr*ia!
@FourAndFiveString
3 anni fa
AHAHAA che cretino ti da della troia per non aver fatto la troia MINCHIA un genio
@qualcuno92
3 anni fa
Rido per non piangere. E il bello è che sto qua è del mio stesso sesso... Mi vergogno io per lui
@PsycoSenpai
3 anni fa
Ma che cazz?. Che idiota il tipo. La prossima volta tirargli un calcio nelle palle,se lo merita. Darti della troia solo perché non lo hai fatto entrare ma scherziamo? Io se fossi il ragazzo mi vergognerei e tanto. Per me é giá tanto un grazie,non pretendo tanto ma un grazie si. Io ci tengo alle persone,ma comportarsi cosí é da idioti.
@Anonimia
3 anni fa
Farsi accompagnare a casa è sempre una buona idea, ma farlo fare a uno sconosciuto vanifica quasi del tutto il senso della cosa.
@eliminato
3 anni fa
non ho capito...ma tu ti fidi?! anche io sono una scialla ma qui è da scemi
@AdoroGatti
3 anni fa
Ma che coglione e sto qui... Se una non laa dà è una figa di legno tr*ia invece se la dà è una putt**a, tr*ia da facili costumi.
@Night_Witch
3 anni fa
Classico nice guy del genere "ti ho tenuto la porta aperta, perché non me la dai? Tutte le ragazze vogliono solo il BBad BBOy!!1!"
@Eliminat0
3 anni fa
È un Nice guy,fanno i gentili solo per ricevere qualcosa in cambio (scopare)