Parlo con un ragazzo dolcissimo da 4 mesi e lui si è dichiatato ma io, al posto di dirgli "anche io sono innamorato di te", cosa gli ho detto? "sono etero, scusami". Ecco cosa succede quando sei bisex, hai 24 anni, nessuno sa e può sapere di te perchè verresti ripudiato da amici e parenti, sbattuto fuori di casa e non hai nè soldi nè un altro tetto dove andare a vivere. #gay #bisex #lgbt

07/03/2021 alle 18:54
+30 punti
7 commenti

@universo23_

4 anni fa

Puoi sempre rimediare con lui dicendogli che non hai ancora fatto coming out con i tuoi parenti ma sai già come la pensano e quindi non reggerebbero la tua storia con un uomo.

+2 punti

@KyomaHooin

4 anni fa

La tua situazione è brutta ed è comprensibile. Ma se sai di essere in una situazione simile, flirtare con un ragazzo, dargli corda, farlo affezionare solo per poi sbattergli la porta in faccia è un comportamento di una bassezza difficilmente commentabile.

+2 punti

@Abysm

4 anni fa

Perdere un'occasione simile (e l'occasione di poter essere se stessi) è un peccato, parlaci e spiegagli la tua situazione. È una situazione comprensibile e potreste iniziare di nascosto

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Scusati e spiega la situazione: è tristissimo

+1 punto

@IWantPepperoni

4 anni fa

Ah sei tu, mi ricordo di te. Appena finisce 'sta pandemia MUOVITI a sistemare la tua vita! andando avanti così ti stai solo uccidendo. Per ciò che può contare, spero di farti riflettere e di dare la giusta determinazione e forza per fare un passo avanti! DAI, NON TI ABBATTERE!!!

0 punti

@Nonehoidea02

4 anni fa

Scusa ma perché non vivi la storia lontano da amici e parenti? Non c'è bisogno di sbandierarlo, vivila nella tua intimità e tranquillità. Scrivigli, non fatti scappare l'opportunità di essere felice.

0 punti

@personapocoetero

4 anni fa

se la tua famiglia ti rifiuta significa che non ti ama veramente, e in tal caso e meglio lasciar stare

0 punti