Sento il bisogno di avere qualcuno che mi capisce. Ho tanti amici stretti ma nessuno sa che non credo abbastanza in me stessa per fare l'università o un colloquio di lavoro per un posto dignitoso. Nessuno sa (a parte la mia ex) della mia indole suicida che mi gira nel cervello da ormai un decennio ed è triste, mi piacerebbe avere qualcuno al mio fianco che sappia queste cose di me
05/03/2021 alle 13:33
3 commenti
@TristanPrince
4 anni fa
Beh, non so se ti tira su di morale, ma adesso io lo so. Così come altri, non ti dirò se che posso starti accanto, tuttavia puoi scegliere di seguirmi per un po' nella speranza che la mia positività possa aiutarti. Trovi il mio tg sulla pagine del mio profilo. In ogni caso, capisco cosa provi e ti auguro una buona vita.
+1 punto
@Guardaquello
4 anni fa
Mi dispiace tanto per questa difficoltà. Però scusami, come fanno a capirti se nessuno sa (tranne che per poche persone) quello che pensi? Apriti con chi ritieni opportuno e se ti senti giudicata da questi cambia interlocutore. Consiglio sempre terapia dallo psicologo. "Sfruttare" questa figura non è solo per i malati clinici. Parlare aiuta :)
0 punti