Posso dire una cosa? Non capisco come mai l'uomo vestito da donna sia così spesso ridicolizzato o addirittura visto come un pervertito. Certi capi di abbigliamento femminile risultano sorprendentemente belli su un fisico maschile (così come avviene per certi vestiti maschili su donne). Però la donna vestita da uomo è vista come forte e stilosa, mentre il contrario è visto come inappropriato.

30/07/2022 alle 12:12
+5 punti
22 commenti

@Ilfigliodelfuhrer

2 anni fa

Fatto sta che sono imbarazzanti, ridicoli e fuori luogo. Mettiti in giacca e cravatta e non rompere il cazzo.

+7 punti

@Lilith666

2 anni fa

Curiosità: quali sono i capi d'abbigliamento maschili per te sorprendentemente belli su un uomo?

+3 punti

@Apatite333

2 anni fa

Figurati, condivido appieno ciò che hai detto e mi dispiace che tu perda tempo con gente ignorante che non è in grado neanche di argomentare e insulta e basta.

+2 punti

@overthinking

2 anni fa

perchè semplicemente molte persone sono ancora attaccate alle tradizioni, che vedono una netta distinzione tra vestiti da uomo e da donna. Non c'è alcun motivo per il quale un uomo non debba indossare abiti "femminili" e viceversa. Nell'antichità gli uomini indossavano gonne. È tutta una questione di culture.

+1 punto

@Ball_Breaker_Requiem

2 anni fa

Perché purtroppo spesso la gente vede ancora automaticamente cose/vestiti femminili come "degradanti" se messi a un uomo (degradanti in senso letterale, "che mettono a un livello più basso")

0 punti