Non sopporto più una mia amica. Premetto che sono stata cresciuta in un ambiente familiare con una mentalità veramente MOLTO aperta (non esiste alcun tabù) e i miei genitori hanno fatto sempre educazione sessuale fin da quando ero bambina, quindi io non provo alcuna vergogna (come normalmente dovrebbe essere) di parlare di questo argomento. Soltanto che nonostante io ho sempre avuto una mentalità #continuo-nei-commenti

14/04/2020 alle 16:52
+4 punti
32 commenti

@op

5 anni fa

aperta e non mi vergogno imbarazzo di parlare di argomenti che dovrebbero essere considerati normali perché fa parte della vita, sono anche una persona riservata, tengo alla mia privacy e le mie esperienze personali non le dico perché sono conservatrice quando si parla sul PERSONALE.

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Normalmente nessuno dovrebbe vergognarsi comunque eh

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Boh io ho vissuto una cosa del genere al contrario, mi ricordo che io raccontavo sempre tutto ad una mia amica mentre lei mai niente (eravamo piccole). Mi ricordo che lei aveva dato il primo bacio e non me lo aveva detto, così c'ero rimasta male. Amicizia è supportarsi a vicenda. Poi ci sta che tu QUESTO ARGOMENTO non lo voglia affrontare.

0 punti