Quello che ha detto barbara palombelli sui femminicidi e le esasperazioni hanno un margine di verità anche se non piace, se danneggi la psiche di una persona non può venire nulla di buono, io avrei ucciso mia madre anni fà, è una fogna di persona,una togli vita,il perché ti viene ricordato che devi soffrire, ho sviluppato manie ossessive compulsive ansiogene e tic nervosi.

04/12/2021 alle 23:58
0 punti
10 commenti

@Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

3 anni fa

Oddio che merda.. Mia zia tiene mia nonna in casa e non la fa nemmeno uscire.. Non so che farei se la rivedersi e fossi armato.. Se nella mia vita avevo sempre unarma con me forse non, sarei ancora fuori prigione ma eccomi, qua che vengo pure etichettato come bravo ragazzo..

0 punti

@Der_Leiermann

3 anni fa

Credo che gli autori dei femminicidi avessero la psiche compromessa già per gli affari loro. Già che c'erano menavano un giorno sì e l'altro pure le compagne, immagino che arpie dovessero essere quelle donne... Casomai sono loro ad aver distrutto la psiche delle vittime, prima di togliere loro la vita.

0 punti

@Adam_

3 anni fa

Hai ragione, mio cugino ha picchiato la sua ex più volte ma lui è schizofrenico paranoide e lei lo provocava, certo è che sono casi e non vanno giustificati i femminicidi, ma a volte si istiga qualcuno di pericoloso invece che allontanarsi

0 punti