Ho già finito il libro di Massimo Picozzi "Un oscuro bisogno di uccidere", ho ancora "Anche le donne uccidono. Quando è l'uomo a subire" di Glenda Mancini, solo che ora non so quale altro libro sulla criminologia, o criminali in generale, leggere, sto proprio in alto mare. Consigli?

08/08/2021 alle 03:42
+4 punti
10 commenti

@Spica

3 anni fa

Non parla di criminologia ma ho letto un libro scritto da un signore in carcere, ed e tipo tutt'ora il mio libro preferito

+1 punto

@erbacipollina

3 anni fa

Ho letto il mese scorso un libro di cui me ne sono follemente innamorata, "Bunker Diary" :6sconosciuti di età e mentalità del tutto differenti tra loro vengono rinchiusi in un bunker sotterraneo come cavie per un esperimento sociale ideato da uno psicopatico alquanto satico;l'unico collegamento mondo esterno è un ascensore.

+1 punto

@erbacipollina

3 anni fa

Tutto ciò che accade ci viene raccontato dalla mano del protagonista di un maturo quindicenne, Linus, sotto forma di diario, giorno dopo giorno (in stile 60s); ogni pagina ti invoglia a proseguire fino a raggiungere un finale mozzafiato...beh che dire è un vero peccato non leggerlo (spero ti abbia convinta;) )

+1 punto

@op

3 anni fa

Oppure anche libri sulla psicologia, ma applicati alla criminologia (spero di essere stata chiara?)

0 punti