Trovo in errore coloro che insultano Salvini e gli danno tutte le colpe, senza guardare in casa propria - dicono che Salvini ha cambiato spesso posizione ed è incoerente: a fine Febbraio Sala invitava ad andare agli aperitivi nonostante la pandemia. -dicono che Salvini non ha mai lavorato: non c'è niente di male nel fatto che un politico rimanga per tanto tempo, vuol dire che viene votato e piace #salvini #politica #conte #continuo-nei-commenti

12/05/2020 alle 21:08
0 punti
95 commenti

@op

5 anni fa

@Sony89 e poi sono anche io bisex e anche io litigo di politica alle due di notte (scherzo:))

+1 punto

@Tiziaacaso720

5 anni fa

Il problema è che un politico deve badare al bene del paese e beh.. zio Salvino...

0 punti

@op

5 anni fa

Inoltre, adesso non ha nessun senso criticare Salvini come fanno i nostri giornalisti al servizio di Conte, perchè al governo c'è Conte e bisogna esaminare innanzitutto quello che fa lui.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Perché Salvini non ha idea di cosa significa lavorare, poi è un pagliaccio inconcludente, dal 1990 dice la stessa cosa e critica chi è in parlamento da meno anni..

0 punti

@op

5 anni fa

@Sony89 Zingaretti ha più volte sbagliato i congiuntivi e ha detto mi hanno imparato, quindi non è molto coltoSecondo me non c'è nulla di male ad essere da tanto tempo in politica, poi è ovvio che da consigliere comunale non poteva fare granchè per cambiare l'Italia. Poi Conte ormai li ha lui i pieni poteri, dato che non convoca il Parlamento.

0 punti