C'è veramente un' età limite per guardare i cartoni animati? Li guardo tutt'ora ma non sembra sia la stessa cosa, non provo le stesse sensazioni.... può essere che mi sto abbandonando alla nostalgia, ma non posso farne a meno. #aiuto
@eliminato
4 anni fa
Nessun limite. Forse ti potrai scocciare dopo un po'... Mio fratello ha 24 anni e li guarda ancora
@eliminato
4 anni fa
dipende dai cartoni animati, ci sono alcuni cartoni animati pensati per adulti/adolescenti (anche se in Italia non si usa, ma per esempio ci sono vari cartoni animati americani o giapponesi che non sono pensati per bambini)
@GhostGirl
4 anni fa
Io adoro i cartoni animati nonostante io abbia 17 anni? spoliler: i miei mi prendono per il culo
@eliminato
4 anni fa
Assolutamente non esiste un'età limite. Pensa che preferisco i cartoon ai film. Penso che se una cosa faccia stare bene non ci sia bisogno di mettere dei limiti. Tutti abbiamo bisogno di leggerezza alle volte, qualsiasi sia l'età. Non sei l'unico, siamo in tanti, ma spesso non lo diciamo perché la società ci fa sentire strani. Sii te stesso sempre.
@op
4 anni fa
Grazie mille a tutti ❤❤❤❤ mi avete aiutato tantissimo. A quanto pare siamo in tanti nella stessa situazione, ma ho capito che è una sensazione creata da noi stessi, perché poche cose rimangono nel passato, visto che cercano sempre il modo di ritornare prima o poi.
@omar501
4 anni fa
Ciao io li guardo tutt'ora però ho una mia concezione: per essere un buon adulto, una parte di te deve rimanere bambino. Ho il cell "Potterizzato", guardo Alvin... E altri cartoni. E niente a me va bene così.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@ronismyking
4 anni fa
io durante l’estate guardavo i my little pony, ma ora non ho più voglia di guardare netflix. Mi annoia
@Giuly_44
4 anni fa
Non c è un limite di età, ci sta che guardi le cose con occhi diversi rispetto a quando eri piccolo, ma ci sono comunque cartoni che possono intrattenere pure i tuoi coetanei
@Ariamontgomery00
4 anni fa
Guarda, settimana scorsa mi sono rivista tutte tre stagioni di Mia and Me perché avevo voglia di riguardarlo. Ho 16 anni e non ho vergogna a dirlo. Se una cosa ti fa stare bene falla, bisogna fregarsi del giudizio degli altri.
@CinqueSettembreDuemilaventi
4 anni fa
No, non fa infantile od altro...è il comportamento ad avere una data di scadenza, mettiamola così! Inoltre sono gli adulti a farli i cartoni animati, io rispondo sempre così! Dan Schneider e Brad Bird sono belli che adulti eppure producono allegramente cartoni animati vantandosi di guardarli! ??♂️
@Bonoio
4 anni fa
La mente cambia e con lei anche i gusti. Ciò che prima non ti piaceva ora magari ti oiace( tipo il caffè) mentre ciò che prima ti piaceva ora non più ( tipo i cartoni animati). Poi ci somo quelli ( come me) che amano sempre i cartoni animati malgrado crescano.
@eliminato
4 anni fa
(18 anni) io scrivo fanfiction su cartoni animati e ho un canale YouTube su a tutto reality...non mi sembra una cosa assurda o sbagliata (anche se è un segreto perché per la gente che conosco è inconcepibile)
@a_n_n_e
4 anni fa
a me quando li guardo sale un pò la malinconia. alla fine ho 15 anni quindi non è che sia una donna vissuta, ma comunque mi ricordo quando avevi 0 resposabilità o dubbi da bambino/a, quindi ti sale un pò la tristezza
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Night_Witch
4 anni fa
Nessun limite. Se ti piacciono, te li guardi. È la qualità che conta, non la forma.
@eliminato
4 anni fa
Quando guardo i Griffin e South Park i miei nonni ogni tanto si chiedono perché guardo i cartoni animati