Ho una compagna di classe ritardata seriamente non per prenderla in giro, e si vanta sempre con tutti di prendere voti alti credendosi brava e condividendo sempre i suoi due appunti in croce sul gruppo classe. Ma io dico ok che hai problemi ma non venire a flexare i tuoi voti regalati e metterti a fare confronti con i nostri quando hai pure 2 prof di sostegno solo per te.

04/05/2022 alle 23:54
-2 punti
16 commenti

@ScrivoDiGiornoPercheDiNottePiango

2 anni fa

Anche se voi doveste prendere sempre 4 e lei sempre 10, ritenetevi fortunati. Voi un giorno lascerete la scuola e farete la vostra vita, invece lei, per le sarà difficile. Non importa quanto gli altri flexano i loro voti, voi siate sempre felice. Magari per qualcuno quel voto alto è tutto perché non ha una vita felice fuori dalla scuola.

+2 punti

@Noimportantnamehere

2 anni fa

Se ha un ritardo autistico, non ha la piena coscienza di ciò che dice e non "flexa" consapevolmente i suoi risultati. Certamente non so con precisione la sua diagnosi, ma per lei anche solo il riuscire a rispondere correttamente ad una domanda potrebbe essere complicato e richiedere un notevole sforzo. Non giudicarla, se non sai realmente cosa vive

+2 punti

@robertfett

2 anni fa

Vabe ha problemi dai, lasciatela stare

+1 punto

@Trafalgardwaterlaw

2 anni fa

noi abbiamo il ragazzino autistico che quando prende 10 lo urla a tutti dicendo lmaoo io ho preso 10 e tu no ?, poi quando prende un voto minimamente inferiore è una tomba.

+1 punto

@Un_alieno_sotto_copertura

2 anni fa

Ha la 104 immagino per avere tutto quell'aiuto

0 punti