ieri una ragazza lesbica mi ha traumatizzato l’esistenza. essendo etero e abbastanza innocente su tutto ciò che riguarda il sesso, non percepisco subito le battute a sfondo sessuale.voleva provarci con me, quando cominciò ad uscirsene con battute provocanti le chiesi se avesse bisogno di un bicchiere d’acqua o stesse male, ero perplessa dal suo ‘è colpa tua se mi bagno’, pensavo fosse la febbre?
@Anonimia
3 anni fa
Eh... Tempo fa si parlava di estetica del corpo femminile e io ho detto che mi piace la patata. Esteticamente, perché di quello si stava parlando. Ci ho messo un po' a capire perché una tizia che conoscevo appena fosse diventata improvvisamente così amichevole. Capita.
@Dovevocambiarenome
3 anni fa
Madonna io non sono minimamente innocente e penso male su qualsiasi cosa ???✌?
@Toukabestwaifu12
3 anni fa
Fosse stato un ragazzo a farlo, sarebbe stato labellato come molestatore
@Pinocchio_
3 anni fa
Avesse detto un ragazzo che ha il cazzo duro lo avresti denunciato ai servizi segreti, avresti chiamato la digos e se fosse stato un ragazzo ucraino avresti invaso il suo paese
@Vinevard
3 anni fa
"è colpa tua se mi bagno?" Ma se fosse stato un maschio a dire "è colpa tua se mi è venuto duro" non lo avresti preso per pervertito? A lei va liscio così?
@Jungshookookie
3 anni fa
Anch'io sono abbastanza innocente su ciò che riguarda il sesso e non sempre capisco le battute a sfondo sessuale, quindi ti capisco :") (poi vabbeh io ho pure scoperto di essere asessuale quindi ci sta :"))