Ho un dubbio...ho un grave tumore al 4° stadio, e sto pensando già alla mia morte, perché è probabile avvenga in tempi non molto lunghi, e sonno iscritta nella lista donatori, ma mi piacerebbe anche donare il mio corpo alla scienza per scopi di ricerca, in entrambi i casi il mio "sacrificio" salverebbe vite, ma non so quale delle 2 opzioni scegliere e quale salverebbe più vite in futuro..consigli?

18/02/2022 alle 00:53
+5 punti
22 commenti

@Poeta

3 anni fa

Innanzitutto spero che il mio consiglio non ti serva e che tu ce la possa fare, perché devi combattere e farcela, senza se e senza ma. Comunque, se io fossi nel tuo caso, credo che sceglierei la lista donatori... Un abbraccio, sii forte e non abbassare la testa♥️♥️♥️

+4 punti

@eliminato

3 anni fa

Consigli ad una "condannata" a morte? Io sinceramente non ci riesco, mi sa di sadismo.

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Mi spezza il cuore leggere messaggi di questo tipo, soprattutto in un sito dove non se ne trovano spesso. Mia cara, io donerei gli organi proprio nella lista donatori, ma non voglio condizionarti! Segui l'istinto. Io ti auguro tutto il bene del mondo.

+1 punto

@Berronski

3 anni fa

Congratulazioni per l'altruismo nonostante le difficoltà. Ad ogni modo io sceglierei per la scienza. È un investimento a lungo termine che potrebbe portare a scoperte che salvano migliaia di persone invece che una manciata e inoltre di corpi donati alla scienza ce ne sono pochi. Ad ogni modo qualsiasi scelta farai sarà perfetta, ti ammiro.

+1 punto

@Squar3yeti

3 anni fa

Meglio la prima visto che in Italia c'è molta scarsità di donatori

+1 punto

@Trafalgardwaterlaw

3 anni fa

mi dispiace davvero tantissimo sentire la tua storia, spero davvero che tu abbia un'alternativa. ma comunque pensi in maniera davvero altruista, sembri una persona molto buona. se si parla della tua domanda toh, leggendo pure un po' di risposte, di donare il tuo corpo per studi.

+1 punto

@AGENTE997

3 anni fa

Complimenti per la tua forza ❤️

+1 punto

@Papeio38

3 anni fa

Donare gli organi salverebbe molta più gente e sarebbe certamente più utile

+1 punto