*Io che ho paura delle api/vespe* le persone: “Ma guarda che non ti fanno niente” AH WOW GRAZIE, LA PAURA MI È MAGICAMENTE SCOMPARSA! #la-magia-della-vita
@Ragazzoanormaleh
4 anni fa
A rega non è difficile da capire che per qualsiasi essere vivente essere umano compreso esiste l'istinto di sopravvivenza,un ape senti punge muore,quindi non ti punge perche si è svegliata male e gli gira, semplicemente se gli rompi il cazzo andandola a colpire, sennò non ti fa niente,che è scema che si suicida?
@eliminato
4 anni fa
Stessa cosa quando dico di avere paura dei ragni e mi dicono "mA qUeStO è InOcEnTe, NoN è VeLeNoSo" ma vaffanculo va
@Nells2002
4 anni fa
Io appena le vedo da lontano scappo e urlo. Dovunque io mi trovi. È sempre imbarazzante ahah
@Pinobbello
4 anni fa
Ho la tua stessa fobia, da piccolo ero stato punto da una vespa bastarda su un dito e mi aveva fatto un male atroce
@taliampra
4 anni fa
Io oggi volevo prendere il sole ma con c***o che ho preso c'erano appi da per tutto (terrazzo)
@Argens
4 anni fa
Sono aichmofobica: "ma dai è solo una puntura, se ti giri dall'altra parte nemmeno te ne accorgi.Sono emetofobica: " quante storie che fai, se devi vomitare vomita e basta, poi ti senti meglio"Sono entomofobica: " capirai, cavallette e cimici nemmeno pungono, hanno più paura loro di te che tu di loro"Che vita di merda.
@Panino45
4 anni fa
Non so se ti può rassicurare almeno un po', ma le api attaccano solo se vengono attaccate a loro volta, quindi a meno che tu non cerchi di ucciderle non ti dovrebbere fare niente
@ChiaraScura
4 anni fa
Mio fratello si avvicina apposta con gli insetti in mano nonostante gli dica che ho la fobia e lui si giustifica “ma dai non ti fanno niente” oppure mi fa scherzi lanciandomi pezzi di legno e spacciandoli per cavallette. Io urlo letteralmente ogni volta, mi cade il cell robe che si rompe e balzo in avanti che manco una rana ma niente, non capisce?
@Sickgurlz
4 anni fa
Anche se non sono mai stata punta, ho una fobia enorme per api/vespe/calabroni, mi vengono proprio gli attacchi di panico... Nonostante questo la gente continua a dirmi "Eh Ma Nn Ti FaNnO nUlLa!1!1!1" Oh, ma l'hai capito o no, che se fossi allergica alla loro puntura potrei crepare male?
@Kiwi
4 anni fa
Esattamente come me e la mia fobia delle siringhe "è solo una punturina, non la senti neanche"