io: "scusi, non ho ripassato ieri perché sono rimasta con una mia amica per darle conforto e consolarla" la prof: "non è una buona scusa, cosa le era successo? il ragazzo l'ha lasciata?" io: "è morto suo padre" non l'ho mai vista così muta in vita mia
@TheLadyInRed666
3 anni fa
Ma meno male che è stata zitta, quelli che magari controbattono pure dopo ste figure di merda sono ancora peggio.
@eliminato
3 anni fa
Minchia gli insegnanti da me risponderebbero "non sono cazzi miei" + una scusa a caso
@Jungshookookie
3 anni fa
Mi dispiace per la tua amica ma adoro il fatto che hai zittito la prof che credeva che fosse successo qualcosa di poco importante
@ErBellodebelli
3 anni fa
Beh pure che l'aveva lasciata il ragazzo, a 15 anni è importante come cosa perché sono i primi amori, non si ha una corazza molto forte eh.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@machecazzovoi
3 anni fa
Capisco l'umanità e l'empatia ma sta nell' alunna tenere gli affari personali fuori da quelli scolastici. Non per rompere però quello era il suo dovere - poi sta a lei decidere se farlo o meno- ma è sbagliato giustificarsi con la roba dell'amica. ( non penso che questa insegnante abbia interrogato oggi per qualcosa fatto ieri)
@Consiglio16
3 anni fa
Anche se era una semplice rottura . Sarai una ragazza affidabile che disicuramente non userà spesso questa "scusa" Oggi giorno ci sono sempre più ragazzini depressi senza saperlo ! Soltanto perché esistono ste persone ! Se una Persona sta male sta MALE ! Mai dire vabbe ma dai non sarà così grave ! No !