"Io e tuo padre, tuo fratello, i tuoi nonni, zii e cugini, sono tutti laureati. Tu invece sei stata bocciata in seconda superiore. Sei la vergogna della famiglia, non saresti mai dovuta nascere. Se ti senti sempre di non valere nulla è perché non sei nulla e non lo sarai mai. Sparisci dalla mia vista"
@Lavandino.che.perde
3 anni fa
Dubito che i tuoi ti abbiano detto una cosa del genere, in caso contrario vorrei ricordare che una laurea non ti rende una persona migliore e questo segreto ne è la prova
@Otaku8
3 anni fa
Nessuno mi ha mai detto queste cose, ma spesso mi sento così, insomma, vedere mio fratello arrivare a fare un dottorato mentre io sono bloccata in terza superiore è davvero orribile come sensazione. Comunque, mi dispiace che ti abbiano detto sta roba ?
@Abajo
3 anni fa
(presuppongo sia stata tua madre a dirtelo) lei potrà pure essere laureata, ma di intelligenza non ne ha nemmeno un po'
@Quod_tu_es_ego_fui
3 anni fa
Una valanga di boiate, detto da uno "studente modello". Tu vali molto più di un foglio di carta con dei numeri. Non abbatterti e vai avanti a testa alta! Così potrai ricevere grandi soddisfazioni in futuro, e gli altri non avranno che da rimangiarsi tutto.
@Dark_Soul94
3 anni fa
Io ho ripetuto 3 volte il primo superiore e in famiglia sono tutti ignoranti.
@Ikarus
3 anni fa
Parole dette dall'idiota con pedigree che ti ha partorita. Ma la verità è un'altra: sei la loro figlia, e comunque si guardi questa cosa, se c'è un fallimento qui, è il loro.
@Alcyone
3 anni fa
Non riesco a crederci. Come se il valore e le potenzialità di una persona, fossero stabilite dal successo negli studi...
@RosaRossa24
3 anni fa
Se tua madre ha davvero detto tutto ciò non è una madre, e tu non sei sua figlia . Detto ciò, sono tutte cazzate, il fatto che te le dica un genitore non le rende più valide, sono tutte cazzate, va benissimo se vieni bocciata, se vorrai recupererai l' anno, e va benissimo non laurearsi, tu vali tantissimo, e dovresti imparare ad amare te stessa .
@UtenteAnonimo_21
3 anni fa
Laurearsi e divenire persone in grado di dire cose del genere, e per di più ad un proprio figlio, è sostanzialmente inutile