Il canale vaginale ha una lunghezza che può variare dai 6 a gli 8 cm. Quindi detto molto sinceramente non capisco tutto questo problemi che fate sulla lunghezza del p*ne. Soprattutto le ragazze "no ma la lunghezza ideale è 20cm" amo hai una va**na lunga 20cm? Non rompere i coglioni e scopa 10 ti bastano e ti avanzano pure. Buon proseguimento
@RagazzoAlato
2 anni fa
Mi è successo la prima volta di farlo entrare e di rimanerci male perché non andava avanti, del tipo "sul serio più di così non va?"?
@colette97
2 anni fa
concordo completamente che la lunghezza del pene è un fattore ben poco importante, ma se proprio vogliamo parlare di misure, ricordiamoci che la vagina quando eccitata s'allunga e puó raggiungere i venti centimetri... Puó quindi accogliere anche i cosiddetti superdotati... che poi il piacere aumenti in proporzione è un'altra questione...
@Olechka
2 anni fa
Non è proprio così, 6-8 cm è quando ancora non ne hai presi hehe, poi si adatta... E dopo un po' non si restringe più, ecco spiegato il motivo per cui molte godono solamente con determinate misure, più grossi ne prendi e più ti si allarga, non certo se lo fai una volta ma dopo un po' si, spero di esserti stata utile
@eliminato
2 anni fa
Non so da dove ľ hai presa ľ info ma la media della lunghezza del canale vaginale è 14 cm. Considerando che 13.56cm è la lunghezza media del pene, un pene medio non arriverebbe infondo ad una vagina media.
@ronw
2 anni fa
io ce l''ho 19 e ci entra nella maggior parte delle vagine, magari non subito, ma ci entra
@LagartoBanana
2 anni fa
Quando sei eccitata la vagina si dilata. Sono 10 centimetri normalmente. E quello che fa godere di più è la larghezza del pene. La lunghezza ha più un fattore psicologico
@Androide
2 anni fa
In realtà no, scusa ma se è 8 cm io il resto del cazzo lo metto nella sorella? C'è un portale che connette le loro patate?
@Felice
2 anni fa
Immaginano un pene proporzionato, uno lungo 20 cm dovrebbe essere abbastanza largo, è il diametro che conta e quello fa una grande differenza.
@PrinceofSaiyans
2 anni fa
Infatti è puramente un fattore estetico, o comunque più apprezzabile nel sesso orale ad esempio
@SurfingOnTheRaibow
2 anni fa
Si ok ma non dev'essere un obbligo ? Non è che se una ha un fidanzato con il pene di 20cm è stronza. Poi diciamoci la verità. In quante davvero lasciano il proprio ragazzo per le dimensioni del suo pene? Sono pochissime o comunque io ne sento parlare davvero poco. È ovvio che per una scopata e via una preferisce il cazzone.
@cartaigienica
2 anni fa
allora 1) la vagy è elastica, quindi qualunque cazzo entra a meno che non sia microscopico va bene, 2) l'importante non è la lunghezza, ma il diametro, essendo che va a fare più contatto con le ramificazioni nervose ( di cui la vagy ne è pienissima)