Immaginate essere contro l'aborto, essere contro un diritto. Diritto che è stato ottenuto manifestando pur di morire, per ottenerlo. Questo è il vostro ringraziamento per chi è morto per voi? Per darvi una dignità, una vita migliore.
@tizia_UwU
3 anni fa
beh privare un bambino della sua vita non mi sembra una bella cosa, alla fine se non lo vuoi lo dai in adozione no? ci sono tante cose in questo mondo che non gli sono permesse di vedere perché "oh sono troppo ggiovaneh la mia vita è rovinata" ma ceh vi mettete a scopare a 15 anni pure voi? che razza di diritto è non lo so
@Der_Leiermann
3 anni fa
ma uno avrà o no il diritto di manifestare la propria opinione?! Se uno è contro l'aborto saranno cazzi suoi, non ha chiesto lui a quella gente di crepare per un diritto che non ritiene giusto avere e giustamente se ne sbatte la minchia.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Sigmoide
3 anni fa
Io sono a favore all'aborto ma non è che se qualcuno ha lottato con la vita per qualcosa significa che automaticamente sia impossibile avere un'opinione contrastante.
@Kagekoi
3 anni fa
sono pro all'aborto ma penso che dovrebbe essere praticato in casi eccezionali e che bisognerebbe preferire far adottare il bambino che non si ha la possibilità o la volontà di crescere dato che il feto è vivo, ha già un codice genetico unico ed irripetibile, ed anche se non fosse così dopo non molto diventerà una persona
@XODIA
3 anni fa
Non capiscono che fino a 3 mesi la vita del feto vale come le prove sull'esistenza del Bigfoot
@RnaVirus
3 anni fa
Essere contro l'aborto è un crimine se sei un medico del pubblico. Specialmente se lavori n Molise
@NintendoDark
3 anni fa
Incredibile che gli anti-abortisti argomentino sempre alla stessa maniera... fino a tre mesi il FETO NON È UNA VITA. E sì, sono contro gli obiettori di coscienza... Sei un medico, devi fare il tuo lavoro. Che è sta stronzata del "posso decidere se compiere l'aborto o meno"? Che cazzo fai il ginecologo, allora?
@Ariamontgomery00
3 anni fa
Se sei contrario all’aborto basta che non lo fai. Non è obbligatorio. Lascia però che gli altri siamo liberi di scegliere cosa fare del proprio corpo.
@StarPlatinumTheWorld
3 anni fa
Credo che gli anti-abortisti peggiori siano quelli ipocriti, i quali uccidono i medici che praticano l'aborto. Ma scusa, mica eri contro l'omicidio e pro alla vita ??
@sweetsweetgirl02
3 anni fa
Beh se si ragiona così si potrebbe dire che anche la libertà in tutte le sue forme è un nostro diritto, tuttavia oggi ci viene negata anche attraverso il green pass e c'è chi, invece di lottare affinché non venga reso obbligatorio, corre a farsi "il vaccino"
@Ikarus
3 anni fa
Non c'è niente da fare. All'inizio della vita così come alla fine, non c'è UNA verità. C'è gente che si fa raschiare l'utero senza tanti problemi, c'è gente che piange ogni notte per quello che ha dovuto subire a causa delle circostanze. Chi può giudicare? Adesso mi scanso, continuate a litigare.
@Leoo
3 anni fa
La storia ci insegna che ogni tot la gente si sveglia ed ha voglia di rompere i coglioni tanto per fare gli anticonformisti, e la roba stupida è che c'è chi li prende ancora sul serio
@aaaly__
3 anni fa
Io personalmente non me la sentirei mai, ma questo vale PER ME e per come sono fatta io. Penso che ognuno debba avere la possibilità di scegliere, specialmente se si tratta di una cosa così importante
@eliminato
3 anni fa
Tutte le persone della chiesa probabilmente ti darebbero contro, io ti do ragione
@Rasputin_
3 anni fa
I diritti non sono scolpiti nella pietra, e non esistono neanche leggi giuste e sbagliate. A renderle tali è la mentalità della società, che ha sempre variato e sempre varierà. E questa variazione non si può neanche definire "in meglio", proprio perché una cosa che sembra all''vanguardia oggi potrà apparire inconcepibile/inaccettabile tra 10 anni