RIPETIAMO INSIEME: gli uomini non strupano, gli stupratori lo fanno. Tutto chiaro?

@TipaAsociale
4 anni fa
ovvio che non lo sono tutti ma la maggioranza praticamente tutti gli stupratori sono uomini

@op
4 anni fa
incredibile come qualcuno è riuscito anche a contraddirmi

@Ariamontgomery00
4 anni fa
Esatto... dire che tutti gli uomini sono dei mostri è una grande generalizzazione. Inoltre anche le donne sono in grado di molestare e fare atti di questo genere (mi sta succedendo in questo periodo con una mia compagna che continua ad importunarmi )

@Shelfer
4 anni fa
Mi piace come molti pensano che tutti gli uomini sono potenziali stupratori. Io. Potenziale stupratore. Ma fatemi il piacere, non sarei capace nemmeno di picchiare un'altra persona. E poi anche le donne stuprano. (Per chi si domandasse come fanno semplicemente immobilizzano il maschio)

@Ilcessoepisciato
4 anni fa
I bianchi non attaccano le persone di altri colori, i razzisti lo fanno

@imNoah1777777
4 anni fa
io che da piccolo ho subito diverse molestie da dei bambini della mia età e dalla mia migliore amica e ora se sono sola e qualcuno mi fissa io inizio a tremare:?✨??hai ragione

@eliminato
4 anni fa
È vero, lo stupratore è lo stupratore, ma gli uomini sono bombe instabili a differenza delle donne, che lo si voglia o no. Non sentirti preso in causa. Io per esempio ho paura dei cani, nonostante alcuni non mi aggrediscano, ma se il cane so di chi è e ci ho avuto a che fare sto tranquillo, ma gli altri li evito.

@magister_demens
4 anni fa
Tecnicamente sono uomini, che poi ci piaccia definirli mostri è un altro discorso.