L'Italia non accetta neanche gli immigrati solo perché hanno la pelle più scura di noi. Come possiamo pretendere che possa accettare gente che ama persone dello stesso sesso?

30/03/2021 alle 10:52
+8 punti
13 commenti

@SpidyDelGhetto

3 anni fa

Ma l'italia è una popolazione di ignoranti e maleducati lo dimostra anche il covid vedi come nessuno rispetta le regole ma si lamentano comunque di esse anche se nessuno le rispetta oppure vedi come chi è raccomandato ottiene tutto e quello che non lo è se la pia n'der culo. L'Italia è proprio indietro su tutto e anche a livello mentale

+2 punti

@io7280

3 anni fa

non ci sono così tanti razzisti come pensate, e chi li è, è stato educato così 70 anni fa

+2 punti

@Bonoio

3 anni fa

Ricordati che non sono in tanti così. Siamo in 60 milioni ma ci si concentra sui coglioni anche se sono pochi. E la maggior parte sono i vecchi che però quando sono stati cresciuti si insegnava appunto che è sbaliato essere gay o che chi ha la pelle bianca è normale chi ha la pelle scura no.

0 punti

@il_memego

3 anni fa

il problema è che tutti dicono che queste sono idee vecchie, ma non è vero, gli italiani anni fa sono emigrati, in tantissimi, verso le americhe e altri paesi, io ho parenti in canada per questo motivo, gli italiani sono stati accolti decentemente, sicuramente non con facilità, perchè noi dobbiamo essere da meno?

0 punti